venerdì 13 maggio 2011

vorrei pubblicare un post ma con questo computer riesco a scrivere solo nello spazio del titolo quindi provo così! Ho scelto filati naturali perché credo che se una mette tanta pazienza,amore e concentrazione nel lavorare a maglia si merita un filato speciale, per poter creare qualcosa che sicuramente non si trova nei negozi o sui banchi del mercato, per essere sicura che resisterà a molti lavaggi ma soprattutto perché i miei filati sono nati dalle mani di una donna che con pazienza e amore li ha filati o li ha tinti. Per questo ho scelto, per affiancare la mia lana di lama e di alpaca filati estivi "diversi" come l'ortica morbida e fresca, il bambu', il mais, la seta naturale tutti tinti con colori ecologici.Quindi anche se l'estate è breve e presto potrò tornare alle mie amate lane, quest'anno una maglietta di ortica non me la leva nessuno! ps grazie a tutte per i tanti complimenti che mi arrivano: in questo momento ho proprio bisogno di sostegno!

1 commento: